Clausole contrattuali di vendita

Il sito Stampaleader di Grafiche Migliorini srl (d'ora in poi chiamato più semplicemente Stampaleader) offre ai suoi utilizzatori un servizio di stampa digitale-on line ovvero ricezione dei file, stampa previo pagamento anticipato e spedizione tramite corriere. Prima di procedere con l'acquisto è importante leggere attentamente queste condizioni di vendita e confermarle. La conferma implica l'accettazione integrale di tali condizioni.

Il cliente al momento della registrazione si impegna a fornire i propri dati in maniera corretta e veritiera, i dati contenuti verranno trattati nel rispetto della legge sulla Privacy e con l'esclusiva finalità dell'emissione di documenti fiscali; i dati non verranno in alcun modo ceduti a terzi.
Stampaleader declina ogni responsabiltà in ordine ai contenuti del materiale stampato. Il cliente dichiara che i contenuti del materiale stampato non siano contari alle leggi vigenti ( con particolare riferimento a titolo esemplificativo alle normative in materia di: pornografia, pedofilia, falsificazione, diritti d'autore, diffamazione, etc..).
Il cliente si impegna a manlevare e garantire Stampaleader a fronte di domande giudiziali e non, da parte di terzi connesse al contenuto del materiale stampato. 
In ogni caso Stampaleader si riserva la facoltà di non dar corso - a proprio insindacabile giudizio - a qualsiasi ordine ricevuto che anche ipoteticamente possa integrare violazioni di legge, con riserva di segnalazione alle autorità competenti.

I prezzi indicati sul sito si intendono IVA esclusa. Le spese di consegna sono a carico del cliente. Stampaleader si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i prezzi sul sito, mantenendo fermi quelli indicati nell'ordine in corso.

Gli eventuali costi aggiuntivi di spedizione, in caso di irreperibilità del destinatario o di indirizzo di spedizione errato, sono a carico del destinatario.
I termini di consegna indicati nel sito non sono da ritenersi essenziali e comunque potranno subire variazioni.

Il cliente solleva Stampaleader da qualsiasi responsabilità per danni che siano conseguenti a ritardi di consegna, smarritimenti da parte del corriere.

Gli ordini inviati sono irrevocabili. 

Eventuali reclami per i prodotti stampati dovranno essere inoltrati a Stampaleader a pena di decadenza, entro 8 gg. dal ricevimento della merce. 

Eventauli reclami in ordine ai prodotti ricevuti dovranno essere inoltrati via mail. In caso di reclamo il cliente dovrà, a fronte di richiesta di Stampaleader, inviare alla stessa almeno 50 esemplari stampati indicando il numero d’ordine e la tipologia di errore. Le spese d’invio e le spese postali per l’invio di detti esemplari saranno a carico del reclamante; gli esemplari inviati non verranno restituiti.

Stampaleader provvederà alla eventuale ristampa del materiale solo con il reso di tutto il materiale inizialmente consegnato. La spesa per il reso sarà a carico del cliente.
Stampaleader non risponde di per vizi o difetti causati da file di stampa inviati errati da parte del cliente.
I file di stampa dovranno essere inviati secondo le indicazioni riportate all'interno del sito.