25x35

Buste a sacco 25x35,3 personalizzate

Buste a sacco 25x35,3 cm con apertura sul lato corto

Le buste a sacco formato 25x35,3 cm (apertura sul lato corto) sono sempre senza finestra con strip (nastro di carta da togliere sotto cui c'è la colla) in carta usomano da 100 g. La stampa può essere a 1/2/3/4 colori ed è intesa solo sul fronte. I tempi di consegna sono a partire da 48 ore.

Dettaglio
Dati inviati
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
Tipo
Colore di stampa
Stampa
Grafica
Numero di copie
Consegna

7 giorni

4 giorni

2 giorni
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Le buste a sacco formato 25x35,3 cm (apertura sul lato corto) sono sempre senza finestra con strip (nastro di carta da togliere sotto cui c'è la colla) in carta usomano da 100 g. La stampa può essere a 1/2/3/4 colori ed è intesa solo sul fronte. I tempi di consegna sono a partire da 48 ore.

 

Quando si utilizzano le buste a sacco?

Anche se la posta elettronica ha fatto letteralmente passi da gigante, ogni giorno esiste però ancora l’esigenza di dover utilizzare la posta fisica tradizionale e di dover spedire documenti inseriti nelle buste a sacco.

 

Cosa sono le buste a sacco?

Le buste a sacco nel nostro formato 25x35, 3 cm, sono più grandi delle normali buste da lettera questo perchè devono essere in grado di contenere un maggior numero di fogli e soprattutto perchè sono realizzate per  inviare documenti che non possono essere piegati. L’apertura si trova sul lato corto in modo da rendere più facile l’inserimento dei fogli e la successiva estrazione, a rendere ancora più facile questa operazione, è presente una striscia autoadesiva  che ne facilita anche la chiusura. Le nostre buste a sacco sono molto resistenti e robuste, perfettamente idonee e consigliate per spedire documenti importanti.

A cosa servono le buste a sacco?

Grazie alle dimensioni decisamente più generose rispetto alle normali buste, le buste a sacco servono a contenere fogli di formato A4 che non possono essere piegati come ad esempio, contratti e certificati, materiali aziendali, report, romanzi, materiale pubblicitario, report, fotografie, brochure e ogni altra tipologia di documento ufficiale.

Perchè personalizzare le buste a sacco?

Perchè le aziende, gli studi ed i professionisti che curano la propria brand identity sono già decisamente avanti verso il successo. E’ molto importante riuscire sempre a presentare un’immagine appropriata di sè e al tempo stesso farsi pubblicità.

Per questo motivo è bene personalizzare le buste a sacco con il proprio logo per rafforzare l’identità del marchio. E’ essenziale quindi che il logo aziendale sia sempre presente sulle buste a sacco, ogni volta che vengono inviati documenti, materiale pubblicitario o cataloghi. Le buste che arrivano a destinazione non devono mai essere anonime, prima perchè non sarebbero considerate professionali e poi perchè potrebbero anche essere cestinate senza nemmeno essere aperte.