tasca banner

Calendari Tascabili

Promuovi il tuo brand con i nostri calendari tascabili personalizzati

I calendari tascabili sono in formato 9x5,5 cm, stampati a 4 colori fronte/retro su patinata opaca 250 g con plastifica lucida fronte/retro e angoli arrotondati.

Dettaglio
Dati inviati
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
Formato
Colore
Stampa
Carta
Grammatura
Finitura Plastificazione
Tipo plastificazione
Grafica
Finitura Altro
Numero di copie
Consegna

7 giorni

4 giorni

2 giorni
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

I calendari tascabili sono in formato 9x5,5 cm, stampati a 4 colori fronte/retro su patinata opaca 250 g con plastifica lucida fronte/retro e angoli arrotondati.

Calendari tascabili personalizzati

Ideali anche come gadget di successo, i calendari tascabili personalizzati, permettono a tutti di poter avere a portata di mano un intero anno carico di appuntamenti e di avvenimenti imperdibili, da portare sempre con sè in formato portafoglio. Scegli di stampare e personalizzare con la tua grafica, il calendario tascabile compatto e comodo da portare sempre con sé. I calendari tascabili personalizzati sono uno strumento funzionale per diffondere facilmente il proprio messaggio e la propria attività di business.

Come si utilizza il calendario tascabile

Il calendario tascabile, nel corso del tempo, ha conosciuto diversi usi, può essere considerato anche come un piccolo segnalibro che permette di avere sempre a portata di mano un intero anno, o può essere visto come un promemoria da tenere in tasca o sulla scrivania.

Calendario tascabile promozionale

Il calendario tascabile promozionale è una piccola superficie che permette anche di far conoscere e comunicare il proprio brand. Di fatto,  anche i calendari tascabili possono essere un prezioso strumento per far conoscere la propria attività, anche su pochi centimetri di supporto. Inoltre possono essere distribuiti durante gli eventi o in fiera ai visitatori e servono per lasciare i propri contatti visibili per un intero anno. Altra idea è quella di regalare i calendari insieme agli acquisti dei propri clienti come piccolo omaggio, soprattutto durante il periodo natalizio. Sono molto apprezzati da tutti i clienti e sono sempre molto ricercati, soprattutto per la praticità, potendo essere inseriti nell’agenda, nel portafoglio oppure in borsa.

Calendari tascabili e semestrini

I calendari tascabili sono conosciuti anche come semestrini perchè sei mesi sono stampati sul fronte e sei mesi sul retro e le informazioni dell’azienda appaiono su entrambi i lati: in questo modo il cliente non perderà mai di vista tutti i contatti e li avrà sempre a portata di mano. Sono articoli promozionali molto richiesti perchè presentano un prezzo molto economico e permettono di avere un ritorno di immagine e pubblicitario davvero molto soddisfacente.