Stampa Libri Cataloghi e Riviste Personalizzate

Pubblicizza le tue idee e diffondi i tuoi contenuti stampando libri, cataloghi e riviste personalizzate

Ideali per pubblicizzare un'idea, per diffondere un contenuto commerciale o informativo, i libri sono il punto forte dell'editoria.

Stampaleader si è specializzata anche nella realizzazione e stampa di libri in vari formati ottimizzati. Prodotti in diversi tipi di carta, presentano una differente grammatura tra copertina e pagine interne.

Perchè stampare libri, cataloghi e riviste personalizzate?

Perchè la stampa personalizzata di libri, cataloghi e riviste, risulta ideale per pubblicizzare un'idea, per diffondere un contenuto commerciale o informativo, i libri sono il punto forte dell'editoria.

Perchè Stampaleader è specializzata nella stampa di libri, cataloghi e riviste?

Stampaleader si è specializzata anche nella realizzazione e stampa di libri in vari formati ottimizzati. Prodotti in diversi tipi di carta, presentano una differente grammatura tra copertina e pagine interne.

 

Cos’è la brossura a filo Refe?

Con Stampaleader, stampi al miglior rapporto qualità prezzo, libri e riviste in brossura filo refe personalizzata in diversi formati e tipologie di carta. Per i libri-riviste confezionati con brossura filo refe sono disponibili diversi formati standard per economizzare e tipologie di carta con la possibilità di plastificare anche la copertina. Nella brossura a filo Refe, si procede alla cucitura delle segnature tra di loro in modo da ottenere un unico blocco. Questo tipo di rilegatura è indicata per lavori con carta dai 130 ai 170 grammi e più di 150 pagine. Permette di aprire molte volte le pagine del libro e ne garantisce una lunga durata nel tempo.La tiratura minima per questa confezione è di 400 copie con stampa offset. L'imballo è in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone. I tempi di consegna sono a partire da 4 giorni.

 

Cos’è la brossura fresata?

 La brossura fresata viene impiegata per la rilegatura di libri, cataloghi o riviste con più di 32 facciate e meno di 150 pagine. Il volume si compone di pagine che vengono unite tra loro ed alla copertina, tramite colla. Tramite questa tecnica è possibile incollare alla copertina del libro un lato del foglio che comporrà la pagina, rifilando i tre lati rimanenti.