layout libri colla

Brossura Fresata Personalizzata

Stampa i tuoi libri e riviste con brossura fresata personalizzata in diversi formati e con varie tipologie di carta

Per i libri-riviste confezionati con brossura fresata sono disponibili diversi formati standard per economizzare e tipologie di carta con la possibilità di plastificare anche la copertina. L'imballo è in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone. I tempi di consegna sono a partire da 4 giorni..

Dettaglio
Dati inviati
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
COPIE E FORMATO DI STAMPA
Formato chiuso fino a
Numero di copie
Facciate totali compresa copertina
Copertina
COPERTINA
Colore di stampa
Stampa
Carta
Grammatura
Plastifica copertina
Tipo plastificazione
INTERNO
Colore di stampa
Stampa
Carta
Grammatura
Rilegatura
Consegna

7 giorni

4 giorni

2 giorni
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Per i libri-riviste confezionati con brossura fresata sono disponibili diversi formati standard per economizzare e tipologie di carta con la possibilità di plastificare anche la copertina. L'imballo è in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone. I tempi di consegna sono a partire da 4 giorni.

 

Cosa significa brossura fresata?

La Brossura Fresata è una delle tipologie di rilegatura che noi di Strampaleader offriamo ai nostri clienti mantenendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Questa tipologia di legatura viene realizzata incollando sul dorso delle segnature (ottavi, dodicesimi, sedicesimi, ventiquattresimi, trentaduesimi, a seconda di quante pagine contengono) una copertina di cartoncino e poi rifilando sui tre lati. Ovviamente nella stampa digitale non si parla di segnature, ma di singole pagine stampate. Nella Brossura Fresata, prima dell'incollatura le segnature vengono raccolte e tagliate con una fresa dal lato della piega in modo da permettere una maggiore penetrazione della colla, quindi si tratta di una brossura veloce ed economica.

 

Devi stampare un libro?

Se devi stampare un libro, la Brossura Fresata, risulta essere la rilegatura più comune e più utilizzata, merito anche del costo accessibile. E’ sicuramente la migliore scelta quando si tratta di ottenere un buon prodotto ad un prezzo decisamente competitivo. Grazie all’eccellente rapporto qualità prezzo, oggi sono molto i clienti che optano per questa vantaggiosa soluzione.

 

Quando scegliere la rilegatura a Brossura Fresata?

Sicuramente la rilegatura a Brossura Fresata è adatta a pubblicazioni con un contenuto più ampio di pagine, per questo risulta essere la tecnica di rilegatura più utilizzata per i libri, nell’ambito delle rilegature più economiche e veloci. Inoltre è consigliata anche quando si tratta di stampare testi scolastici, brochure particolarmente ricche di contenuto, riviste più corpose, incluse le tesi di Laurea ed i cataloghi d’arte o fotografici.