layout segnalibri

Stampa Segnalibri Personalizzati

Crea segnalibri personalizzati con la tua grafica in stampa di alta qualità

I segnalibri sono in formato 5x14,8 cm con possibilità di aggiungere una plastifica. Vengono imballati in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone. I tempi di consegna sono a partire da 24 ore. Stampa segnalibri personalizzati online su StampaLeader

Dettaglio
Dati inviati
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
Formato
Colore di stampa
Stampa
Carta
Grammatura
Finitura Plastificazione
Tipo plastificazione
Grafica
Numero di copie
Consegna

7 giorni

4 giorni

2 giorni
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

I segnalibri sono in formato 5x14,8 cm con possibilità di aggiungere una plastificazione. Vengono imballati in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone. I tempi di consegna sono a partire da 24 ore. Stampa segnalibri personalizzati online su StampaLeader.

  

Cosa sono i segnalibri personalizzati?

I segnalibri personalizzati, per le aziende ed i professionisti, possono anche rappresentare un gadget di enorme successo, un oggetto promozionale da regalo molto popolare. Sono infatti versatili, hanno un costo decisamente molto contenuto e sono facili da organizzare. Noi di Stampaleader, realizziamo segnalibri da di altissima qualità, personalizzabili in tutto e per tutto, a prezzi vantaggiosi. I segnalibri possono essere utilizzati in ufficio oppure anche a casa, soprattutto risultano essere molto empatici.

 

Segnalibri personalizzati promozionali

Chi utilizza il tuo segnalibro personalizzato potrà avere sempre memoria della tua azienda, del tuo brand, dei tuoi prodotti e servizi, e chi ama la lettura gradirà particolarmente questo dono e ne farà veramente tesoro. Li puoi personalizzare dando sfogo alla tua fantasia ed alle tue idee, con frasi e citazioni ad effetto, oppure con il tuo logo utilizzando anche una grafica allegra e colorata. Puoi realizzarli anche secondo il target dei tuoi clienti, per dimostrare di essere loro sempre vicino.

 

Biglietti da visita o segnalibri?

Abbiamo ribadito più volte l’importanza dei biglietti da visita anche in un’era tecnologica come la nostra, ma se davvero si vuole essere originali senza rinunciare al biglietto da visita, si possono creare i segnalibri personalizzati che possono sostituire i biglietti da visita. Oltre che essere utilizzati tra le pagine di un libro o di un’agenda, i segnalibri personalizzati possono essere considerati alla stessa stregua dei biglietti da visita realizzandoli con tutti i recapiti ed i contatti, in questo modo crei un dono unico e davvero originale. Li puoi tenere sempre bene in vista vicino alla cassa nel tuo negozio oppure all’interno dei tuoi stand fieristici, in questo modo potrai fornire in maniera simpatica, i tuoi contatti a tutti gli interessati.