Categoria Fogli macchina

Fogli macchina

Per i professionisti del settore StampaLeader mette a disposizione la possibilità di ordinare dei fogli macchina già pronti e resi stesi. Il cliente potrà dunque abbinare vari lavori e/o confezionare in proprio il materiale stampato.

Clicca qui e stampa  i fogli macchina

Alcune recensioni dei nostri clienti:

Per i professionisti del settore Stampaleader mette a disposizione la possibilità di ordinare dei fogli macchina già pronti e resti stesi. Il cliente potrà dunque abbinare vari lavori e/o confezionare in proprio il materiale stampato.

 

A cosa serve il foglio macchina?

I professionisti del settore tipografico e delle Arti Grafiche sanno bene l'importanza del foglio macchina che permette di ottimizzare le produzioni di stampa. Il risultato è un ottimo risparmio economico e di tempo. Stampaleader, è costantemente a contatto con il mondo tipografico e conosce le esigenze dei professionisti del settore. Per questo motivo propone tre prodotti Foglio Macchina per ogni esigenza e necessità: grandi, nobilitati e piccoli.

 

Fogli macchina per tutte le esigenze

Grazie alla qualità dei nostri fogli macchina, riusciamo a venire contro a tutte le esigenze dei nostri clienti. Proponiamo infatti diversi formati: 32x44, 35x50, 50x70, 64x88, 70x100, stampa solo fronte, fronte retro differenti, fronte retro uguali, in diverse grammature: da 100 a 350 grammi. Si può scegliere il colore in quadricromia oppure il bianco e nero, utilizzando carta patinata lucida, carta patinata opaca, carta uso mano.

 

Come utilizzare i fogli macchina

I fogli macchina servono a facilitare in modo davvero conveniente, il lavoro delle piccole e medie tipografie e degli studi grafici. Noi di Stampaleader mettiamo tutta la nostra esperienza a disposizione dei nostri clienti ogni giorno e lo facciamo con la massima professionalità; per questo ci puoi contattare per ricevere ogni tipo di informazione. In questo modo offriamo ai nostri clienti, alle aziende ed ai professionisti la possibilità di stampare fogli macchina in diversi formati ottimizzando e facilitando il proprio lavoro e i tempi di produzione. Realizzare più lavorazioni grafiche su un’unica superficie e poi mandarla in stampa, porta ad ottenere anche altri benefici, anzitutto evita lo spreco di carta e consente di concentrarsi al meglio sulle lavorazioni finali.