Pieghevoli a quatto ante

Per pieghevoli intendiamo volantini composti da più ante, in questo caso quattro. Potete scegliere tra vari formati standard e diversi tipi di piega. Le carte a vostra disposizione sono patinata lucida, patinata opaca e usomano.
Se selezionate una grammatura oltre i 170 g, insieme alla piegatura, è compresa anche la cordonatura che è un segno fatto in corrispondenza della piega, in modo che la carta non si screpoli.
I pieghevoli vi saranno recapitati in pacchi in termoretraibile in scatole di cartone nella quantità da voi selezionata. I tempi di consegna sono a partire da 48 ore.

Newsletter icon

Con Stampaleader.it, il controllo dei tuoi files è SEMPRE GRATUITO

Non hai le idee chiare?
Contattaci subito, ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze. Se hai bisogno di una consegna tassativa contattaci prima di concludere l’ordine.